Tendenze P/E 2015

Rossi, bronde, nero: tutte le tendenze colore P/E 2015!

Quali saranno le tendenze colore per la primavera/estate 2015 in fatto dicapelli? Tony ha selezionato per te i trend più cool.

Scoprili tutti!

Rosso ramato

Il ramato impazza sulle catwalks e si riconferma per la stagione più bella come colore dell’anno. Perfetto per le pelli chiare, soprattutto se declinato in un biondo ramato che dona carattere e luce al volto.

Bronde

Il neologismo dell’anno è bronde: un mix tra il castano (brunette) e il biondo (blonde) che addolcisce i tratti del viso ed esalta gli occhi chiari.

Castano caldo

Castano dorato è la nuance che incornicia il volto esaltandone il colorito e la vivacità. Caldo e sensuale, questo tipo di colore è consigliato anche a chi non ha intenzione di tornare spesso a trovarci, in quanto, non necessita di essere ritoccato troppo spesso.

Biondo miele

Sulle catwalks P/E 2015, il biondo è stato riproposto in una versione meno fredda di quest’inverno e tendente al miele.

Nero corvino

Un grande ritorno, invece, è il nero corvino. E’ uno fra i colori più intriganti e sensuali. Si addice maggiormente alle carnagioni medio-scure.

Per darvi qualche esempio, non vogliamo proporvi foto di modelle, ma le fotografie delle nostre clienti, così potrete capire come questi colori si addicono alla vita di tutti i giorni, per farvi sentire speciali, per essere sempre in ordine, per affrontare la giornata sicure di voi.

Vi aspettiamo in via Fratini, a Terni.

Stay tooned

Per essere sempre aggiornato/a iscriviti alla nostra newsletter!

Join Today